info@lacittadeglianimali.com A CASA TUA ENTRO 24/72 h LAVORATIVE ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER AVRAI IL 10% DI SCONTO! SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 39,9 €

Mangimi

  • Altri

    Altri (10)

    Cereali, semi e verdure essiccate sono l’ideale per i topolini. I gerbilli adorano anche erbette e radici! Le proteine animali vengono assunte volentieri da topi e gerbilli sotto forma di snack: vermi della farina, gamberetti e piccoli pezzetti di carne sono perfetti. Importante: accanto ai grani energetici ricordatevi di somministrare anche frutta, verdura e foraggio.
  • Cincillà

    Cincillà (14)

    Nel loro habitat naturale i cincillà apprezzano molto erbe, erbette e rametti. Che sia pellet o müsli, gli alimenti che vi proponiamo soddisfano l’elevato fabbisogno di fibre grezze. Inoltre, potrete somministrare al vostro piccolo amico fieno, frutta e verdura. Nel nostro assortimento troverete sicuramente il cibo e gli accessori preferiti dal vostro amico cincillà!
  • Conigli

    Conigli (32)

    I conigli necessitano di una dieta bilanciata, composta da fieno, cibo secco e verde. La combinazione di questi ingredienti mantiene il vostro coniglio in salute e in forma. Gli alimenti che vi proponiamo soddisfano tutti i bisogni alimentari dei conigli, contengono sali minerali e calcio e sono ricchi di fibre.
  • Criceti

    Criceti (13)

    Con ognuno di questi mangimi il vostro criceto potrà riempirsi le guance a piacimento. In natura i criceti si nutrono quasi di tutto ciò che trovano: cereali, semi, frutta, verdura, erbette, noci e anche proteine animali, come i vermi della farina. I mangimi che vi proponiamo forniscono al vostro animale tutto ciò di cui necessita per mantenersi in forma e in salute perfetta.
  • Furetti

    Furetti (9)

    I furetti hanno esigenze nutrizionali particolari e necessitano di molte proteine animali. In questa sezione vi proponiamo alimenti specifici secchi e umidi appositamente formulati per mantenere intatta l’energia e la vitalità di questi simpatici animaletti.
  • Porcellini d'india

    Porcellini d'india (18)

    La dieta dei porcellini d’India è costituita soprattutto da vegetali: accanto a un alimento specifico non devono mancare fieno e verdure. A differenza dei conigli, i porcellini d’India hanno bisogno di vitamina C, perché il loro organismo non è in grado di produrla. Tutti i prodotti del nostro assortimento soddisfano queste esigenze e sono anche molto appetitosi!