fbpx
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 48,99 €

Dalla collaborazione con importanti protagonisti del settore tessile e del mondo della moda, nasce la collezione Croci Primavera/Estate 2019.
In completa sintonia con il panorama del prêt-à-porter, la linea Croci si sviluppa in 4 diverse collezioni che affiancano le tematiche moda della prossima collezione Primavera/Estate uomo/donna.
Ogni linea si identifica per propri caratteri distintivi ed è capace di intercettare i gusti e le esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole. Prevale la forte personalità dei prodotti nei quali anche il minimo dettaglio esprime l’essenza della collezione; stile, qualità dei materiali e vestibilità al limite del sartoriale sono le prerogative per una collezione che vuole rappresentare il nuovo standard della moda cinofila di alta gamma.
Al gusto e allo stile, la collezione Croci Primavera/Estate affianca la funzionalità. Accessori utili come le pettorine fashion entrano di diritto nella collezione diventano protagonisti indispensabili del prêt-à-porter cinofilo.
Ogni prodotto della collezione Croci collabora alla definizione del mood a cui appartiene: identifica uno stato d’animo, un atteggiamento, un’attitudine che il cane che lo indossa, o utilizza, decide di “vestire”.
I moodboard di Croci per questa collezione spaziano ancor di più nella tavola delle emozioni e sottolineano ancor di più la volontà del marchio di distinguere e distinguersi.